VENETO
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Zoldo Alto
Brentino
Carbonera
VENEZIA
VILLAFRANCA DI VERONA
 
Residence
via del Gonfet 8
Zoldo Alto - 32010
 
TELEFONO
3203057977
 
FAX
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
RESIDENCE CIVETTA

Il Resdience Civetta è un insieme di appartamenti montagna, un luogo incredibile e rilassante, lanciato nel 2009 a Zoldo Alto, è costituito da 38 mini-appartamenti e apprtamenti famiglia con fon, vasca idromassaggio e alloggi rilassanti.
Il complesso Civetta è un edificio in montagna costituito da mini-appartamenti e apprtamenti famiglia da 2-7 membri, impreziositi con passione e con lo stampo indimenticabile delle zone di alta montagna. Ogni alloggio vanta i più alti livelli di perfezione e livelli qualitativi, la TV, internet senza file, il soggiorno e il caminetto, le vasche veneziane, e tanto ancora, sono incluse nel pacchetto. Le stanze danno una indimenticabile visione delle Montagne intorno al residence che nessun altro oltre al nostro Albergo/residence può garantire, il monte San Pellegrino ed il monte Civetta rimarranno per l'eternità i capi del paesaggio, e i pavimenti sono di molte composizioni per ambientarsi a diverse modalità. realizzato per garantire benessere e ospitalità anche nei momenti della stagione invernale, gli alloggi e il complesso sono mitici e riproducono il vero clima montano e del trentino, senza dimenticare le Dolomiti. Il tetto è in legname di betulla raffinato che trasmette passione, anche le pareti sono di legname pregiato. Correte a dormire nel nostro complesso per vivere una pausa dalla vita o una settimana di neve fantastica e suggestiva, i nostri iscritti giungono da tante parti del globo per risiedere in uno dei residence con gli impianti più mitici di tutta italia e delle Dolomiti. Richeidi un alloggio dal nostro sito : www.residencecivetta.com, oppure scrivici tranquillamente!
Non molto lontanto dalle più blasonate zone sciistiche o per il tel costi sono consultabili nel sito internet e sono molto vantaggiosi e allettanti.
Nel nostro residence nelle Dolomiti c'è l'pzione di giungere alle mete di sci di Zoldo o di Civetta , 3Valli, usando le corriere speciali del Dolomiti Superski. Per anteprime e tutti i retroscena sulla località in cui ci troviamo, sugli alloggi e le stanze e sui comfort aggiuntivi inclusi scriveteci o entrate nel sito.
Non vi accontentate ? Entra al centro benessere! L'edificio è fornito di una enorme mansarda scaldata con schermo gigante sistema Sorround 5.1, scala a chiocciola, e in stagione estiva potete scaldarvi al sole sul vasto solarium e coccolarvi con il sole montanto, il più forte che ci sia. Attendiamo il vostro arrivo , distinti saluti da tutto lo staff R.Civetta.

     

RESIDENCE CIVETTA - ZOLDO ALTO su Facebook
Che tempo fa a ZOLDO ALTO
 

INFISSI 2000

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie